Il capoluogo molisano offre una ricca programmazione per il periodo natalizio. Concerti, mostre di presepi, incontri, proiezioni di film e tanto altro. Fino al 31 gennaio 2020.
Con uno slogan accattivante (‘Esserci o non esserci, sarà questo il problema’) il comune di Campobasso lancia una ricca programmazione per il periodo natalizio.
Il Natale, si sa, è convivialità e, soprattutto nel sud Italia, significa grandi abbuffate in compagnia! Ma non è solo quello. Tra una mangiata e l’altra, c’è spazio per tante attività: concerti, mostre di presepi, proiezioni di film e documentari, attività per bambini, incontri e tanto altro.
Sono tante le iniziative consultabili sui canali social del comune. La più attesa è sicuramente quella del 31 dicembre. Piazza Vittorio Emanuele II ospiterà il concerto di Antonio Sorgentone Quartet, il talentuoso vincitore dell’edizione 2019 di Italia’s Got Talent che vi farà ballare sulle note travolgenti del suo swing. Per chiudere l’anno in bellezza (e per porre fine all’annosa e fatidica questione del ‘Tu cosa fai a Capodanno?’).
Ma non finisce qui. Ci sono eventi fino al 31 gennaio 2020.
Info
Aggiornamenti e news in tempo reale sui canali social (facebook, twitter, instagram) del comune di Campobasso
Parcheggi gratuiti in centro città dal 22 dicembre al 1 gennaio
Brunella Muttillo